logo1st1st10st13st20st25st36 


 Itautoweb

banner1


"La tua auto italiana dal 1993 ad oggi" 

134296367564580637695778894m1283130613441574

 

Notizie storia design curiositÓ oggi ieri la tua prova

chi siamo       eco itauto       dizionario       prima pagina       contattaci       confronti       concessionari

 


PROMOZIONI


 

 

 

Cross Fiat alla conquista dell’inverno

( Novembre 2017)

 

Fiat PandaFiat 500L CrossFiat ha pensato agli amanti dell’inverno e la sua collezione stagionale si chiama “Cross”. I capi sono per ogni taglia e gusto. Si va dalla piccola da città perfetta per buche e strade dissestate “Panda City Cross”, per passare alla sua cugina da campagna perfetta per sterrati impegnativi e mulattiere impervie, ovvero la “Panda Cross 4x4”. Per famiglie con esigenze di comodità e carico le due “500L City Cross e la più specialistica 500L Cross”.

 

 

 

 

Fiat 500XFiat FullbackPer chi vuole essere sempre alla moda la suv compatta “500X City Cross e 500X Cross 4x4”. Per carichi impegnativi e sportivi a prova di avventura ecco il nuovissimo pick-up “Fullback Cross 4x4”. Con loro, ovunque ti trovi e qualsiasi scopo del viaggio assume un gusto molto meno quotidiano e si carica di divertimento da week end. Colori speciali, assetti rialzati, gomme specifiche, protezioni laterali, anteriori e posteriori, sellerie robuste e raffinate, sistemi di trazione mirati ad una guida più sicura e in ogni condizione. Per il mese in corso cerchi in lega, sensori di parcheggio e vernice metallizzata sono in dotazione in primo equipaggiamento su tutta la collezione “Cross”. Grande prezzo di lancio del grosso Fullback Cross, con una dotazione di serie completissima, il tutto a partire da 27.700 euro più iva.

 

 

 

 

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Settembre promozione auto in banca

( Settembre 2017 )

 

Fiat 500

Lancia Ypsilon

Fiat Panda

Fiat Punto

Fiat 500L

 

Dopo i saldi estivi ecco che il Gruppo FCA ci presenta un’altra inedita iniziativa promozionale. Perché anche a fare gli sconti ed essere vicini alla propria clientela bisogna essere fantasiosi ed innovativi. La promozione di settembre su Fiat Panda, Punto, 500, 500C, Tipo, 500L, Qubo, Doblò e Lancia Ypsilon è definita “Mille in Banca”.

 

 

 

Fiat Tipo

Come annuncia il suo titolo per coloro che cambieranno la propria vettura anziana usufruendo dell’omonimo finanziamento, al momento della prima rata verranno bonificati 1.000 euro sul conto corrente bancario dell’acquirente che potrà scegliere dove, come e quando spendere liberamente. Il periodo di rateazione può oscillare da un minimo di quattro anni ad un massimo di otto anni con un TAN del 6,25%. Per la Fiat si parte con la Panda con un prezzo di attacco pari a 8.750 euro, mentre per la Lancia Ypsilon esattamente 1.000 euro in più. A tal proposito le concessionarie delle due case saranno aperte anche nei fine settimana del 16 e 23 settembre.

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saldi estivi su Fiat e Lancia

( Luglio 2017)

 

 

 

 

 

Fiat 500LDa questa metà di luglio ecco che iniziano i saldi, ma solo sino a fine mese. Non stiamo parlando delle boutique d’abbigliamento di centro città ma di sconti specialissimi negli autosaloni di Fiat e Lancia per coloro che all’ultimo momento desiderano andare in vacanza con la propria vettura tutta nuova. Si raggiunge anche il considerevole saldo, rispetto al prezzo ufficiale, del 30%, senza obbligo di permutare o rottamare la propria attuale vettura. Possono usufruire di questa speciale iniziativa le Fiat Panda, Punto, Tipo cinque porte, quattro porte e Station Wagon, oltre alla 500L e la sciccosa Lancia Ypsilon, disponibili in concessionaria in pronta consegna, senza vincolo di allestimento, propulsione e potenza, oltre che a colori e optional di serie. Al pari dei saldi chi prima arriva più scelta avrà dinanzi a sé, dato che ovviamente al termine del mese sarà rimasto ben poco da selezionare e dovrà accontentarsi di quello che è rimasto disponibile.

 

Fiat Tipo

Una scelta dei prodotti ben concepita dato che si va dalla vettura da città pratica e indistruttibile, a quella da famiglia, a quella per l’agente di commercio e a quella per il carico ed anche per la raffinata signora metropolitana. Nessuno è lasciato al caso, ma il comun denominatore è arrivare ad avere una vettura nuovissima e tecnologicamente all’avanguardia sia in termini di sicurezza che di comfort oltre al rispetto ambientale ad un prezzo accessibilissimo. Trovando citando un esempio una Fiat Tipo quattro porte 1.4 Easy 95 cv in saldo al prezzo di listino di 15.200 euro decurtando il 30% di promozione si porterebbe a casa con appena 10.640 euro. Oppure si è sempre sognato una avventurosa, inarrestabile oltre che mitica Panda 4x4? La diesel euro6 dai 18.350 euro la si parcheggerebbe nel proprio giardino con soli 12.845 euro. Come tutti i saldi, però … non bisogna tardare. Buona ricerca.

 

 

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FCA e la promozione ecologica

( Maggio 2017)

 

Fiat PandaFiat Doblò Cargo

Per ora è solo sino a fine maggio, ma sarà probabilmente prolungata anche per giugno la promozione “EcoFree” che riguarda tutti i veicoli del gruppo alimentati sia a metano che a gpl. Per i modelli Fiat e Lancia a destinazione privati, perciò Lancia Ypsilon, Fiat Panda, Punto e 500L sia a metano che a gpl, le Qubo, Doblò a metano e le 500, 500X e Tipo a gpl. Si può raggiungere un massimo di sconto di ben 5.000 euro su queste auto con un ulteriore sconto di 1.000 euro se si utilizza il finanziamento del Gruppo FCA denominato esso stesso EcoFree  Sono interessati anche i clienti professionisti che scelgono Fiorino, Doblò Cargo e Ducato Natural Power raggiungendo un vantaggio a doppia cifra proprio sul più grosso autocarro, ben 12.000 euro di sconto. Anche in questo caso con il sistema di pagamento dilazionato EcoFree il risparmio aumenta ancora. Senza tener conto i vantaggi locali come la regione Emilia Romagna che detrae altri 2.500 euro per i mezzi di lavoro a metano.

 

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiat Panda da 100 euro al mese

( Aprile 2017)

 

Fiat Panda

Una delle icone della casa madre del Gruppo FCA, si propone alla clientela come mai è accaduto. Simpatia, affidabilità, praticità, sicurezza, economia, robustezza sono le chiavi della Fiat Panda che da quasi quattro decenni hanno accompagnato neo patenati, professionisti, artigiani, casalinghe negli spostamenti quotidiani. Panda non ti fa sognare, ti fa vivere, non a caso dallo spot emerge proprio il concetto base, ovvero che lei, la “Panda” non dice no a nessuno. Da quasi un quinquennio ne hanno fatto la vettura più venduta a livello nazionale e quella nel segmento A, più venduta a livello continentale. Non è lontano il traguardo dei 5 milioni di Panda costruite. Sempre richiestissima ora la Panda non solo può essere tua a 7.950 euro grazie all'offerta con finanziamento “Menomille”, ma si può iniziare a guidare e quindi ad avere una propria vettura con piccolissime rate mensili da soli 100 euro. Una Panda comunque non povera. La robusta motorizzazione a benzina  euro6 di 1.2 litri da 69cv in allestimento Pop, equipaggiata di  climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.

 

 

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FIAT e LANCIA augurano un grande 2017 con la promozione SuperRottamazione

( Gennaio 2017)

 

Fiat 500

Lancia Ypsilon

Fiat 500

Fiat 500

La piccola chic italiana, una icona dell'eleganza e del comfort qual'è la Lancia Ypsilon vuole regalare sin da subito una promozione irrinunciabile ai suoi nuovi clienti. Per questo primo mese del 2017 si offre con una SuperRottamazione che farà in modo di sostituire la propria chilometrata automobile con la comodissima cinque porte da città. A beneficiarne saranno sia il mondo delle partite iva e aziende che il privato. Il prezzo già ribassato se abbinato al piano di finanziamento “SuperRottamaazione” diviene ancor più vantaggioso con 1.000 euro in meno e la prima rata ad un anno. Alla Lancia non poteva mancare di unirsi anche la Fiat che ad eccezione  della famiglia Tipo e della scoperta sportiva 124 Spider, possono usufruire dello stesso ulteriore agevolazione dei 1.000 euro. Quindi:

- Fiat Panda 5porte parte da 7.950 euro completa di climatizzatore. Beneficia della S.R.

- Fiat Punto 5porte parte da 8.950 euro completa di climatizzatore e autoradio. Beneficia della S.R.

- Fiat Qubo 5porte parte da 9.950 euro completa di climatizzatore, autoradio e doppie porte scorrevoli. Beneficia della S.R.

- Fiat Doblò 5porte parte da 12.900 euro completa di climatizzatore e doppia porta laterale posteriore scorrevole. Beneficia della S.R.

- Fiat 500 3porte parte da 8.900 euro completa di climatizzatore, autoradio e sette airbag. Beneficia della S.R.

- Fiat 500X 5porte parte da 15.900 euro completa di climatizzatore, autoradio e controllo della velocità. Beneficia della S.R.

- Fiat 500L 5porte parte da 13.200 euro completa di climatizzatore, autoradio con bluetooh e corona del volante in pelle. Beneficia della S.R.

- Fiat Tipo 4, 5 porte e station wagon complete di climatizzatore, autoradio con bluetooth con sensori di parcheggio, rispettivamente a 12.600, 13.500 e 14.900 euro senza finanziamento.

- Lancia Ypsilon 5porte a 8.950 euro completa di climatizzatore. Beneficia della S.R.

Gli autosaloni dei brand terrano aperti il fine settimana del 14 e 21 gennaio.

 

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FCA e Black Friday

( Novembre 2016 )

 

 

Alfa GiuliettaFiat 500Lancia Ypsilon

Abarth 595

Il Ringraziamento USA è arrivato anche qui da noi. Il “Venerdì Nero” ovvero il seguente del quarto giovedì del mese di Novembre, è l’apertura dello shopping di Natale. In terra americana è un classico anche perché da sempre porta grandissimi sconti veri e realisticamente vantaggiosi. FCA sposa in pieno l’evento. Quindi da questo 25 novembre sino al termine del mese attraverso una campagna on line presente su Facebook, si potrà ottenere il prezzo direttamente dimezzato sugli optional delle auto già in pronta consegna. Quindi per chi desidera Abarth, Alfa, Fiat, Jeep e Lancia, il Natale è già arrivato. Basterà collegarsi su Facebook e compilare l’apposito modulo.

 

 

arrow_01_up__bg#bd2227

Torna all'archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

logo itauto2

www.itautoweb.it